San Francesco Residence

Dormire al centro della città

Brief

Creare un sito personalizzato che esaltasse le qualità della struttura e che fosse fruibile su tutti i device. Fondamentale l’integrazione con un sistema di prenotazione.

Servizi

Website design, sviluppo del sito web

Visita

Sito web

Il quadro generale

Il residence nasce nel 2010 collocato nel centro della città, in un immobile completamente ristrutturato. Si compone di 6 unità abitative, che variano tra i 40 mq e i 50 mq, simili per disposizione e mobilio.

La soluzione

Abbiamo progettato e sviluppato un sito ad una pagina in grado di raccogliere tutte le informazioni importanti per il target di riferimento del cliente. Per agevolare la User Experience è subito presente una *call to action* che invita i visitatori a verificare le disponibilità della struttura tramite un apposito form di contatto. Vista la necessità degli utenti di visionare gli appartamenti a disposizione, sul sito vengono messe in evidenza le camere (con una galleria fotografica) e i servizi inclusi nel pernottamento. Per aumentare l’interesse degli utenti è stata creata una pagina dedicata alla città nella quale il residence è situato. Inoltre attraverso il posizionando del sito con la *keyword* “residence rieti” sono aumentate le richieste di prenotazione.

San Francesco Residence ci ha scelto per

Sito Web