Luciano Cannito

Coreografo, direttore artistico e regista

Brief

Creare un sito web che rispecchiasse la sua personalità. Esplicita richiesta del cliente quella di trasmettere un richiamo della cultura pop attraverso elementi visivi.

Servizi

Website design, sviluppo del sito web

Visita

Sito web

Il quadro generale

Gli spettacoli di Luciano Cannito sono stati rappresentati nei più prestigiosi teatri, compagnie e festival in tutto il mondo; direttore artistico di numerose compagnie di ballo ha creato oltre 60 balletti. Come regista ha diretto opere liriche, spettacoli di prosa , musicals , short films ed il multipremiato film per il cinema “La Lettera”. In televisione ha ricoperto per 3 anni il ruolo di giudice di danza della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

La soluzione

Per rispondere alle esigenze del cliente abbiamo ideato e sviluppato un sito web dal design pop utilizzando un font bold ombreggiato e un background che creasse movimento. Data la popolarità del personaggio e la sua ricca attività professionale, in home page sono stati inseriti video e immagini. Non potendo tralasciare l’aspetto social sono stati inseriti collegamenti ai suoi profili ufficiali Youtube e Twitter. Infine il sito comprende un’area che raccoglie articoli su carta stampata inerenti la carriera e gli spettacoli del maestro.

Luciano Cannito ci ha scelto per

Sito Web